MOSSA COSMETICS! L’energia delle bacche nordiche…

Alzi la mano a chi non è mai capitato di guardarsi allo specchio nelle mattine autunnali e invernali di vedere la pelle del viso spenta…grigia….e priva di tono!?!? Abituate al bel colore estivo che rende il nostro viso bello luminoso e pieno di salute, è traumatico ritrovare il pallore che ci caratterizza nei mesi freddi. Senza considerare che specialmente sul cambio di stagione escono fuori imperfezioni di ogni genere…

Per questo da oggi potrete acquistare sul nostro sito www.biologicamentechic.it  i prodotti MOSSA COSMETICS!!!!

Dalla Lettonia, Mossa Cosmetics è una linea che fa delle bacche nordiche il suo punto di forza. Lampone artico, uva spina, ribes bianco, mirtillo e sambuco nero sono solo alcuni degli estratti che troverete all’interno di questa linea ricca di vitamine e principi attivi antiossidanti e illuminanti.

I prodotti must have di questo nuovo brand sono senza ombra di dubbio l’olio multivitaminico e la maschera peeling, due prodotti innovativi dal risultato immediato, la pelle risulta subito più luminosa e compatta!

Se cercate invece dei prodotti specifici per la detersione del viso, la linea Mossa Cosmetics certificata ECOCERT offre una fantastica acqua micellare con le vitamine del lampone artico e acido ialuronico ideale per tutti i tipi di pelle, utilizzabile senza problemi su viso, occhi e labbra.

Se invece preferite il risciacquo con acqua la crema mousse detergente fa al caso vostro! Ribes bianco e acidi della frutta sono gli ingredienti che la caratterizzano, purificano delicatamente la pelle lasciandola fresca e luminosa.

Questi sono solo alcuni dei prodotti della linea Mossa Cosmetic, se siete alla ricerca di una nuova crema viso o di un nuovo prodotto specifico per la nuova stagione vi consiglio di dare un’occhiata alla sezione novità del sito, dove troverete tutte le informazoni necessarie per scegliere il prodotto adatto alla vostra pelle!

Tutti i prodotti MOSSA sono certificati. Gli standard di certificazione per i cosmetici naturali vengono sviluppati con lo scopo di rendere più semplice la scelta dei consumatori. Nel XXI secolo sono state utilizzate più di 8 mila materie prime diverse per la produzione di cosmetici. Alcune di queste sono di origine naturale – oli vegetali, estratti, oli essenziali – tuttavia, la maggior parte sono composti chimici sintetizzati in laboratorio. Nessuno è in grado di ricordare tutti i possibili ingredienti e i loro effetti, quindi, un sigillo di certificazione sulla confezione serve come etichetta di garanzia per aiutare a distinguere tra i prodotti biologici e quelli sintetici.

 

 


Comments are disabled for this post