Gel Puro di Aloe Vera e Tea Tree….gli Indispensabili !!!!!!!!!!

Da millenni il gel racchiuso nelle foglie carnose dell’aloe vera è considerato un alleato speciale della bellezza. Le sue proprietà lenitive, idratanti e rinnovative erano apprezzate e note già al tempo degli antichi Egizi al punto che questa pianta veniva usata dalle regine per mantenere la pelle bella e giovane.

A partire dal secolo scorso la scienza ha dimostrato che le proprietà attribuite all’aloe erano corrette. Il gel di aloe vera è una miniera di nutrienti benefici per la pelle fra cui vitamine, minerali, amminoacidi e mucopolisaccaridi.

Vanta documentate proprietà idratanti, lenitive, calmanti, rinnovative e antiossidanti. Il gel di aloe vera è indicato per tutti i tipi di pelle, favorendone l’idratazione e il rinnovamento. È molto apprezzato anche dagli uomini come dopobarba.

Grazie al contenuto di vitamine ed oligoelementi, il gel d’aloe vera ha azione nutriente, stimola la crescita dei fibroblasti e la sintesi del collagene e dell’acido ialuronico.

Applicato quotidianamente migliora l’aspetto della pelle e contrasta il processo di invecchiamento, mentre utilizzato come impacco per i capelli, aiuta a mantenere una chioma morbida e sana.

Il gel d’aloe crea inoltre un sottile film protettivo sull’epidermide proteggendola dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento.

Sul nostro sito lo potete trovare in due versioni, il gel puro al 99% e il gel puro arricchito con tea tree.

OTTIMO RIMEDIO PER LE IRRITAZIONI DELLA PELLE:

Il gel d’aloe vera con Tea Tree ha una spiccata azione lenitiva in caso di infiammazioni e irritazioni della pelle e velocizza il processo di guarigione in caso di lesioni e ferite.

*Lenisce il prurito causato da dermatiti o punture di insetti  * Calma il rossore e il bruciore della pelle dovuti all’esposizione al sole o a scottature di lieve entità o in seguito a epilazione o rasatura

*Applicato puro su piccole ferite o escoriazioni, velocizza la riparazione della pelle ed evita la formazione di macchie

 

IDEALE PER DISTURBI DELLA PELLE E DELLE MUCOSE:

Il gel d’aloe vera è un rimedio naturale per curare numerosi disturbi della pelle:

*Idrata e ripara la pelle secca e screpolata, irritata o sensibile *Purifica la pelle grassa e impura , anche in caso di acne, applicandolo come una crema viso

*Cura eczemi, dermatiti e psoriasi applicandolo sulle zone da trattare diverse volte al giorno *Cura l’herpes efficacemente


Comments are disabled for this post